Il Professionista del Cliente come interlocutore privilegiato con cui collaborare
Per precipua scelta strategica di fondo, Dyn@mika non intende in alcun modo sostituirsi ai Commercialisti e agli altri Professionisti che assistono i propri clienti, attuali o potenziali, ma si propone di affiancarsi a essi e di collaborare con loro.
Riteniamo, infatti, vi sia tra le parti una forte complementarietà di interessi e di obiettivi. Sebbene sia in corso un chiaro processo di allargamento dell'oggetto di azione degli esperti contabili, reputiamo le competenze che ci contraddistinguono arduamente attivabile nel breve termine: crediamo, pertanto, che i servizi che offriamo ai nostri Clienti siano difficilmente replicabili da parte di singoli Professionisti o Studi. Ci proponiamo, però, di aiutare il processo di sviluppo delle competenze di chi collabora con noi, perché solo in tal modo saremo in grado di rafforzare ed espandere uno degli elementi caratterizzanti il nostro "business model": la rete di competenze differenziate e diffuse che intendiamo offrire ai nostri interlocutori aziendali.
Riteniamo, inoltre, essenziale il ruolo di interlocutore privilegiato che il Professionista può svolgere nei confronti dell'Imprenditore che assiste. Un Sistema di Controllo di Gestione, per essere davvero efficace, deve avere la capacità di influenzare i comportamenti, modificandoli per il meglio. Sotto questo profilo molte delle decisioni che devono essere intraprese sono favorite dall'esistenza di un rapporto di fiducia tra consulente e gestore che il Professionista è stato in grado di sviluppare nel tempo e che rappresenta una delle sue più importanti risorse.
Riteniamo, infatti, vi sia tra le parti una forte complementarietà di interessi e di obiettivi. Sebbene sia in corso un chiaro processo di allargamento dell'oggetto di azione degli esperti contabili, reputiamo le competenze che ci contraddistinguono arduamente attivabile nel breve termine: crediamo, pertanto, che i servizi che offriamo ai nostri Clienti siano difficilmente replicabili da parte di singoli Professionisti o Studi. Ci proponiamo, però, di aiutare il processo di sviluppo delle competenze di chi collabora con noi, perché solo in tal modo saremo in grado di rafforzare ed espandere uno degli elementi caratterizzanti il nostro "business model": la rete di competenze differenziate e diffuse che intendiamo offrire ai nostri interlocutori aziendali.
Riteniamo, inoltre, essenziale il ruolo di interlocutore privilegiato che il Professionista può svolgere nei confronti dell'Imprenditore che assiste. Un Sistema di Controllo di Gestione, per essere davvero efficace, deve avere la capacità di influenzare i comportamenti, modificandoli per il meglio. Sotto questo profilo molte delle decisioni che devono essere intraprese sono favorite dall'esistenza di un rapporto di fiducia tra consulente e gestore che il Professionista è stato in grado di sviluppare nel tempo e che rappresenta una delle sue più importanti risorse.
Dyn@mika S.r.l.
Via Bernardo de Rubeis, 19
33100, Udine
Capitale sociale € 10.000
P.IVA 02717120303
PEC [email protected]
Via Bernardo de Rubeis, 19
33100, Udine
Capitale sociale € 10.000
P.IVA 02717120303
PEC [email protected]